• it
  • en
Cfwa, Enrico Boccardo è il nuovo presidente

Enrico Boccardo è il nuovo presidente di Cfwa, la Coalizione fixed wireless access, organizzazione impegnata ad abbattere il digital divide e che rappresenta 60 aziende. Eletto all’umanimità dal consiglio direttivo prende il testimone da Luca Spada e guiderà Cfwa fino alla prossima assemblea nazionale, che si terrà durante la primavera del 2019. Luca Spada rimarrà nel consiglio direttivo con la carica di vicepresidente.

Enrico Boccardo è fondatore e presidente di Bbbell, azienda che da oltre quindici anni si occupa di servizi a banda ultra-larga sul territorio piemontese e ligure, utilizzando infrastrutture di proprietà: connettività internet, telefonia e servizi avanzati quali videosorveglianza e centralini virtuali. Attualmente Boccardo è anche membro del consiglio direttivo del Top-Ix (Torino Piemonte Internet eXchange) e di Aiip (Associazione Italiana Internet Provider). Dalla nascita di Cfwa nell’aprile del 2016 ha ricoperto il ruolo di vicepresidente. Il nuovo consiglio direttivo è così composto: presidente Enrico Boccardo e vicepresidenti Luca Spada e Alessio Murroni; consiglieri: Fabrizio Bonaduce, Ivan Botta, Marco Carboni, Gabriele Conte, Giampaolo Faini, Massimo Mancinelli e Alexander Pushkin.

 

Fonte: https://www.bimag.it/management/cfwa-enrico-boccardo-e-il-nuovo-presidente_452910/

Torna alla pagina Press
Copyright © 2016 CFWA - Coalizione del Fixed Wireless Access - Via Giovanni Antonelli, 50 Roma - P.Iva 13846301003. All rights reserved | info@cfwa.it